»{L'antro di nonna Ggggì‡     {Origins}

»{Diventa anche tu una musa di Ggggì‡,, »{Sesta tappa-- punteggi‡
view post Posted on 13/4/2009, 20:39A_REPLY

Nonna Ggggì
NEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POSTNEW_POST

Group: »{Admin‡

Status: Utente anonimo

Salve gente,
scusate molto il tempo intercorso dall'ultimo aggiornamento, ho avuto i miei problemi e purtroppo ho perso molte occasioni per chiudere questa tappettina.

Bene, vi do i punteggi.

Allora, lascio la parola a Bri perché possa darvi i punteggi.

Grazie mille della pazienza.

Tags: Contest

B&R»Be»W»WitS»M»R

EB»WT

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 13/4/2009, 20:39

Reply
Comments
view post Posted on 13/4/2009, 20:48A_REPLY

Member
NEW_POSTNEW_POST

Group: Member

Status: Utente anonimo

Allora

io assieme ad altri della giuria abbiamo decretato che.

Per prima cosa diamo il punteggio ad Elly. 2 punti, non di più visto ciò che abbiamo rilevato che c'era stato un caso di plagio per cui non abbiamo potuto darti più punti.

Poi passiamo a black kitty ~, Sofia, tu hai fatto un bel set di immagini per il forum solo che boh, ci siamo ritrovati tutti d'accordo che, sì il carattere è molto bello, ma la scelta delle immagini a colonare il logo e la colorazione del banner fanno un po' a botte col resto del prodotto, per cui 7

quindi andiamo da ,sway, Vale, tu sei stata molto brava, anche se le fasce laterali si addicono poco al resto, riportano i colori tipici della skin del forum, per cui questo set di immagini finirà nella home e oltre a ciò, beh ti meriti un bel 8.5

arriviamo in fine a Martha Stewart, Mara stavolta non hai fatto a tempo a postare le immagini, ma gli articoli sono comunque abbastanza buoni, quindi prendi un 7

tra poco posteremo l'ultima prova. e vi posterò anche la lista delle cose che dovrete fare.

spero di essere stato abbastanza chiaro

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 13/4/2009, 20:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da »Sweet Devil•
Thanks to Midnight Lady and •giù*¤°•
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.